This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Resina

La resina è entrata nel novero dei materiali edilizi prediletti.

L’estetica altamente personalizzabile e la grande resistenza all’usura, ai graffi e al calpestio, hanno reso questo materiale molto richiesto.

Fino a qualche anno fa la resina era impiegata esclusivamente per la realizzazione di pavimentazioni industriali ma ora ha conquistato anche gli ambienti domestici e residenziali, affermandosi anche come rivestimento di pareti e complementi d’arredo. L’altissimo livello di personalizzazione di questo materiale è un altro punto di forza che permette di lavorare di fantasia per creare soluzioni uniche e ad hoc per i propri ambienti.

Grazie alla sua capacità di riprendere gli stessi aspetti estetici dei materiali più comuni, come il vetro e il legno, e sfruttando le resine decorative, appositamente studiate per particolari impieghi, è possibile ottenere pavimenti decorati con effetti originali e unici.

La resina per rivestimenti è inoltre impiegata sia in ambienti interni che esterni, ed è particolarmente indicata nelle abitazioni perché garantisce la protezione da muffe e può essere usata nei bagni e nelle cucine per la sua caratteristica idrorepellente.

Richiedi un Preventivo Gratuito

[recaptcha]