This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Pietra Naturale

La pietra naturale è uno dei materiali di costruzione più antichi e offre una ricchezza di varietà di toni e formati da poter essere utilizzata per pavimenti e rivestimenti, e grazie alle sue peculiarità di robustezza, resistenza e bellezza estetica, può essere impiegata in differenti ambienti.

I rivestimenti in pietra sono molto diffusi sia per la realizzazione di superficie interne, sia per quelle esterne, poiché la pietra possiede caratteristiche tecniche e artistiche peculiari che la rendono uno dei materiali più ricercati.

La sua ottima resa estetica, ma anche la grande capacità di poter sopportare carichi molto pesanti, fanno della pietra naturale un materiale molto richiesto. Qualora entrasse in contatto con infiltrazioni d’acqua, a differenza degli altri materiali edili, la pietra naturale non teme e non genera problemi, poiché non risente della pioggia, dell’umidità, della grandine, del ghiaccio, del vento o della neve e rimane immune anche agli attacchi delle muffe.

Le caratteristiche di compattezza e durezza della pietra naturale rendono questo materiale adatto anche per i rivestimenti esterni, in particolar modo per la pavimentazione di gazebo, viottoli, sedili, tavoli, come anche per le decorazioni dei giardini.

Richiedi un Preventivo Gratuito

[recaptcha]