This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Mosaico

Il mosaico è un materiale senza tempo che dona un aspetto elegante alla stanza e permette di personalizzarla rendendola unica e originale; inoltre è un materiale dalle molteplici qualità che lo rendono perfetto per ogni ambiente della casa, è infatti versatile, resistente all’usura e facile da pulire.

Le piastrelle in mosaico vengono realizzate principalmente in vetro, cotto, gres porcellanato, marmo e pietre naturali.

Il vetro dona un effetto lucido e trasparente alla superficie, il cotto ha invece un aspetto opaco che si sposa bene con cucine o aree esterne all’abitazione, risulta più difficile da pulire ma dona un aspetto rustico e al contempo elegante. Le piastrelle in gres porcellanato sono solitamente usate per rivestire abitazioni moderne e originali, regalando quel tocco di calore tipico delle case antiche.

Il mosaico è un materiale perfetto per le stanze da bagno, grazie alla facilità col il quale si pulisce e per l’eleganza che conferisce all’ambiente. Puoi creare giochi e contrasti e utilizzarlo come cornice intorno allo specchio o al lavandino, oppure puoi decorare i bordi della vasca. Se ti piace uno stile minimal puoi utilizzare le piastrelle in mosaico solo nella doccia, per ottenere un raffinato contrasto.

Il formato ridotto delle piastrelle non pregiudica le caratteristiche tecniche di questo prodotto dal grandissimo valore estetico.

Richiedi un Preventivo Gratuito

[recaptcha]