This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Carta da Parati

La carta da parati viene utilizzata per rivestire le pareti di un’abitazione e può essere realizzata in carta, stoffa, vinile, fibra di vetro, pvc, nylon, lavabili, e materiale ignifugo.

La tipologia più diffusa è quella realizzata con vinile, poiché è un materiale che dura a lungo e può essere personalizzato in molteplici e svariati modi, essendo resistente e lavabile.

Lo strato in PVC della carta da parati in vinile la rende impermeabile, permettendole di adattarsi ad ambienti come il bagno e la cucina.

Tra le tante tipologie di carta da parati troviamo anche quella che prende il nome di carta da parati in TNT, un rivestimento per pareti che richiede poca manutenzione fatto con tessuti come il cotone, la juta o il lino, ma anche il bambù e la seta.

La carta da parati è una soluzione che può essere adottata anche per soffitti e pavimenti grazie alla sua resistenza elevata e la scelta della giusta carta da parati può rivoluzionare l’aspetto di una stanza.

Inoltre, la carta da parati, oltre alla funzione decorativa data dalle molteplici fantasie e disegni, protegge le pareti dall’usura e può essere utilizzata in qualsiasi stanza della casa, dal bagno alla cucina, dal salotto alla camera da letto.
Infine, per chi desidera una maggiore riservatezza, sono disponibili carte da parati fonoassorbenti, per garantire un ottimo isolamento acustico.

Richiedi un Preventivo Gratuito

[recaptcha]