This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Resina

La scelta del pavimento in resina garantisce un risultato molto gradevole alla vista, uniforme, elegante ed unico, una vera e propria rivoluzione dell’architettura e del design di uno stile contemporaneo ed innovativo. L’unicità di ogni pavimento in resina è dovuta al fatto che questo materiale viene gettato direttamente in opera e non è un prodotto pre-realizzato. I vantaggi di un pavimento in resina sono molteplici, in termini di resistenza, durabilità, impermeabilità ed igiene.

I pavimenti in resina sono estremamente resistenti e durevoli nel tempo, in grado di sopportare l’usura e gli agenti chimici, inoltre non permettono l’assorbimento di acqua e liquidi essendo impermeabili.

Infine, risultano estremamente facili da pulire, essendo una superficie continua (senza fessure e fughe), qualità che non permette alla polvere e allo sporco di insediarsi rendendo questa tipologia di pavimento ideale per ambienti sanitari ed alimentari.

A livello estetico permettono di realizzare infinite colorazioni ed effetti unici, con finitura lucida e opaca per un risultato finale irripetibile e non replicabile.

Richiedi un Preventivo Gratuito

[recaptcha]