This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

PVC

Una novità dell’arredamento per interni è il pavimento in pvc.
Realizzato con materiale plastico estremamente versatile unisce prestazioni eccellenti, un’estetica eccezionale e una grande resistenza che insieme alla sua elasticità, garantiscono un risultato finale straordinario.

Il pvc è un materiale molto usato per ambienti industriali e luoghi pubblici, ma lo si può trovare frequentemente anche nelle abitazioni private. Tra i numerosi vantaggi di questa tipologia di pavimenti c’è la loro resistenza all’acqua, che li rendono il rivestimento ideale per bagni e cucine, e il loro essere estremamente durevoli nel tempo.

Scegliendo un pavimento in pvc è possibile la messa in posa sopra al pavimento esistente, evitando quindi di dover mettere a soqquadro la casa; inoltre il pvc è facile da pulire e totalmente riciclabile, e la possibilità di personalizzarlo riproducendo stili in legno, pietra, e altri più ricercati e moderni assicurano risultati estetici di altissimo livello con una spesa estremamente vantaggiosa.

Richiedi un Preventivo Gratuito

[recaptcha]