This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Sanitari

La scelta dei sanitari è un fattore determinante per l’arredamento del bagno. I fattori che ne determinano la scelta sono molteplici e possono riassumersi in caratteristiche estetiche, igieniche e pratiche. Una scelta oculata e ponderata deve prendere in considerazione tutti questi fattori e trovare la soluzione che meglio racchiude queste caratteristiche.

La scelta dei sanitari dipende inoltre dalla progettazione che si andrà a eseguire, una ristrutturazione o una costruzione ex novo o la sostituzione di sanitari esistenti. Non sempre è possibile scegliere liberamente la tipologia dei sanitari perché spesso non si può intervenire sugli scarichi o sullo stile dell’arredamento.

È sempre bene tenere a mente il budget a disposizione e il design che si vuole ricercare.

I sanitari si distinguono sostanzialmente in 3 tipologie:

  • tradizionali a pavimento;
  • a filo muro/parete;
  • sospesi.

SANITARI SOSPESI

Sono tutti quei sanitari apparsi recentemente sul mercato, di taglio estremamente moderno e in grado di “alleggerire” l’arredamento…

SANITARI A FILO MURO/PARETE

Questa tipologia di sanitari si colloca a metà strada tra i sanitari tradizionali e sospesi…

SANITARI A SCARICO TRASLATO

Sanitari che permettono di essere installati a filo parete senza dover modificare lo scarico…

SANITARI CLASSICI

Sono la tipologia di sanitari più utilizzati, che portano i tubi a vista e hanno lo scarico a pavimento. I principali vantaggi…